TUTTO CIÒ DI CUI HAI BISOGNO È AMORE… E DI UNA BEAUTY ROUTINE:

 Iniziare a piacersi?

 È un processo graduale che si impara giorno per giorno.

Il compito principale nella vita di ognuno di noi è dare luce se stesso. Prendersi cura di sé, valorizzarsi e amarsi sentendosi pienamente comodi nella nostra pelle.

Il rispetto per se stessi nasce dall’amore che proviamo verso il nostro corpo e in questo la beauty routine è l’atto d’amore da dedicarci che non dovrebbe mai essere dimenticato. Gesti preziosi, indispensabili e pieni di benefici. 

Prendersi cura di sé, accarezzarci la pelle, contornare con le dita le nostre rughe come scrigni di un tempo pieno di sorrisi e lacrime. Farlo con consapevolezza e farlo da soli senza il bisogno di cercare qualcuno che lo faccia al posto nostro.

Ora, però, ti serve seguire tre gesti essenziali che abbiamo pensato per te:

  1. SCEGLITI: Al primo appuntamento con te stesso non dimenticare di portare la nostra Crema Idratante e Ristrutturante in grado di idratare, rigenerare e proteggere la pelle; penetrando profondamente all’interno della stessa prolunga benessere e good vibes.
  2. AMATI NEL TEMPO: Non c’è amore che duri nel tempo che non contempli la promessa di invecchiare insieme. Quando deciderai di sposare l’idea del tuo benessere, al tuo matrimonio non può mancare la nostra Crema Antirughe Effetto Amplificato che si prenderà cura di te e dei tuoi naturali inestetismi incrementati dall’avanzare del tempo.
  3. NON LASCIARTI ANDARE: Si sa, le relazioni non sono mai facili. Ma prima di gettare la spugna e separarti dalla tua essenza, cerca di riscoprire ciò che ti ha fatto innamorare di te per valorizzarlo ogni giorno. Sii armonioso, fluido, concediti gesti seducenti, provocanti e massaggia il tuo corpo con la nostra Crema Tonificante e Snellente: elisir di estrazione marina, naturale e anti-cellulite che aiuta a migliorare l’elasticità e turgore. Migliora il tono del corpo, riduce dermatologicamente gli inestetismi della pelle e può essere straordinariamente applicata anche su viso e collo per scolpirne la forma. 

Ma non dimenticare che le buone abitudini e gli effetti dell’esercizio fisico sulla salute e sull’aspetto generale si combinano sinergicamente con la nostre formulazioni e contribuiscono al benessere, all’accettazione di sé e alla definizione della silhouette.

Amare sé stessi è l’inizio di una storia d’amore che dura una vita” Oscar Wilde.

Carrello