Chi siamo

L’impegno nel settore della cosmesi professionale ha le sue radici in Xenoderm

Xenoderm è la nostra azienda nata nel 1999, operante per la produzione e distribuzione di soluzioni cosmetico-medicali certificate e indispensabili per la medicina estetica e rigenerativa.

Ocean Activity

Un viaggio alla scoperta di un luogo sensoriale e naturale

La nostra nuova cosmetic line volta alla sostenibilità come approccio dolce e carezzevole nei confronti dell’ambiente adoperato in modo responsabile.

Comincia dall’esperienza questo travolgente e sensoriale viaggio di bellezza che ha come must la qualità, prevedendo diversi scali come illustrazioni di possibili soluzioni per il benessere della pelle.

Nella nostra idea di cosmesi risplende il legame tra uomo e natura come reciproca integrazione. OA è un progetto composto da attivi naturali e marini che si uniscono per creare una gamma di soluzioni di cui l’uomo si serve per ricordare questo accordo indissolubile e originario.

Le origini

Ocean Activity è il frutto maturo di un’azienda – Xenoderm –che ha ampliato le proprie competenze nella dermocosmesi e consolidato la sua reputazione come esperta nella bellezza proponendo trattamenti arricchiti di attivi di origine naturale per il viso e il corpo.

Il nostro di team di professionisti forgia la propria esperienza nei laboratori di Xenoderm. La continua ricerca, la coesione e la spinta ecosostenibile ci hanno spianato la strada per il progresso. Il risultato è la somma degli sforzi combinati di ciascuno di noi, dall’idea all’immissione in commercio della nostra nuova cosmetic line

Approccio Eco-Sostenibile

La qualificata équipe di cosmetologi studia le formulazioni in un continuo e minuzioso lavoro di selezione di materie prime organiche, vegetali, naturali e bio-compatibili.

I migliori produttori mettono a disposizione di Ocean Activity componenti indispensabili per le nostre preparazioni, garantendo tutte le virtù benefiche di formule sicure e tollerabili.

Per i prodotti OA è stato bandito qualsiasi test su animali.

Green Beauty e Marine Biotech

Ocean Activity propone un cambio di prospettiva che riguarda l’impatto ambientale, sia nella scelta dei nostri packages che migliorando il profilo biologico delle creme: utilizzando contenitori in vetro e carte certificate FSC, quindi materiali da riciclo e recupero.

Ocean Activity mette a disposizione di un vasto numero di consumatori una bellezza sostenibile di ridotto impatto ecologico.

La nostra è una chimica verde basta sulla progettazione di prodotti e processi per ridurre o eliminare l’uso di sostanze e materiali pericolosi. Le nostre formulazioni sono ricche di ingredienti marini ricavati dalle coste, dai fondali e dagli oceani: i nuovi elisir di giovinezza introdotti nella cosmetica di ultima generazione.

Sei d'accordo con noi?

Prova i nostri prodotti.

Carrello