IL PENSIERO SOSTENIBILE

Studiamo per realizzare formulazioni efficaci e risolutive con un impatto ridotto sull’ambiente

Il nostro team è da sempre impegnato nell’attenta selezione delle materie prime e nel rispetto dei principi di sostenibilità ambientale e sociale.

Ocean Activity è un cambio di prospettiva verso uno stile di vita più minimalista, semplice ed efficace; meno guidato dall’accumulo e dal consumo e più dalla multifunzionalità.

Ottenere di più facendo di meno per una tendenza alla cura della pelle basata sull’utilizzo di un minor numero di prodotti possibili ma più laboriosi, al fine di semplificare la routine quotidiana di bellezza e di ridurre gli sprechi.

Chi sceglie di semplificare la propria beauty routine con Ocean Activity contribuisce a fare bellezza sostenibile, riducendo al minimo la quantità di prodotti e il numero di confezioni utilizzate.

TIENICI CON TE, MA SE PROPRIO VUOI LIBERARTI DI NOI…

Ricorda che i nostri prodotti, una volta esauriti, vanno smaltiti in modo coscienzioso conferendoli nei giusti cassonetti per la raccolta differenziata:

  • I contenitori in vetro sono riciclabili ma vanno sempre prima puliti e risciacquati alla perfezione
  • Se si tratta di smaltire il tappo la destinazione è la plastica.

Ma ci teniamo a dirti che i vasetti vuoti una volta puliti bene possono diventare dei vasi low cost per le tue piantine.

Se il residuo è veramente poco, meglio non buttarlo, ma destinarlo ad un altro uso: ecco che una crema può diventare un’ottima base per uno scrub fai-da-te.

Passiamo ora al packaging esterno, che una volta ripulito da eventuali residui, puoi gettare nella carta.

Ma il nostro graphic designer ci resterebbe davvero male a vedere il suo lavoro di mesi e mesi buttato via: tienici con te, non siamo poi così male.

Carrello