IL MARE LENISCE OGNI DOLORE, MA ANCHE OGNI CEDIMENTO DELLA NOSTRA PELLE

Scopriamo insieme le proprietà terapeutiche del mare per la pelle del viso e del corpo

Il mare è una risorsa preziosa, ma questo lo sapete già.

Un luogo misterioso che non ha ancora svelato tutti i suoi segreti, ma è soprattutto un’ecosistema complesso e presenta una grande biodiversità di cui abbiamo rispetto.

Oggi dal mare si estraggono principi attivi sempre più concentrati, ricavati con tecnologie all’avanguardia.

Noi li abbiamo destinati ai nostri prodotti per la cura della pelle.

L’approccio che il nostro team segue è quello di carpire alla natura i suoi segreti, cercando di capire come adoperare gli organismi marini per il nostro benessere.

L’oceano è pieno di organismi unici e straordinari, fonti inesauribili di proprietà che forniscono una fonte naturale e sostenibile di benefici per la cura della nostra pelleIl mare è la risorsa green per eccellenza.

La prima cosa da sapere è che gli estratti marini consentono di risparmiare risorse idriche e pesticidi.

Tutto ciò che proviene dal mare non ha bisogno di irrigazione per crescere.

Anche il metodo di raccolta è, naturalmente, rispettoso dell’ambiente, disciplinato secondo regole ferree per non esaurire le risorse.

Immergersi tra le onde può aiutarci a idratare la nostra pelle, a lenire le imperfezioni causate dallo scorrere inesorabile del tempo e a contrastare inestetismi e cellulite. Un tuffo nel mare diventa un atto d’amore per la tua pelle.

Ocean Activity, in collaborazione con la società spagnola Lipotec, seleziona gli ingredienti con un approccio che rispetta la biodiversità.

Il nostro progetto innovativo ha scoperto diverse e nuove fonti a cui attingere attuando un metodo di produzione cosmetica sostenibile.

Carrello