Spedizioni & Resi

Per noi, la sicurezza e l’affidabilità sono molto importanti, perciò la spedizione dei pacchetti è sempre assicurata.
Tutti i prezzi sono IVA inclusa.

Spedizione sul territorio della Italia
Spese di spedizione:

Le spese di spedizione dei pacchetti sono sempre gratuite per i clienti.

 

Tempi di spedizione:

Le nostre spedizioni richiedono normalmente 3-5 giorni lavorativi.
Spediamo in 24/48H e il corriere si impegna a consegnare in 24/48H, ma non siamo respopnsabili di eventuali ritardi del corriere.

 

* In caso di maggior volume dei pacchi, la spedizione può richiedere fino a 7-12 giorni lavorativi.

Per ulteriori informazioni sulle spese e sui tempi di spedizione, siamo sempre disponibili via chat o

 

Diritto di restituzione

Tutti gli articoli acquistati presso di noi possono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

La restituzione è possibile soltanto se i prodotti sono nel loro stato originale e non sono stati utilizzati.

 

 

Puoi pagare in modo sicuro con carte di credito e debito con il servizio offerto da Nexi.
La sicurezza della transazione è garantita da XPay, il sistema di pagamento online di Nexi.

Circuiti accettati: Visa, V pay, Maestro, Mastercard.

 

Resi


Procedura di restituzione:

Stampa o compila a mano il modulo di reso nella parte inferiore del sito e compilalo.
Metti in una scatola l’articolo E il modulo integralmente e correttamente compilato.
Invia il pacchetto al seguente indirizzo tramite un corriere di tua scelta:
Kuehne + Nagel France

Xenoderm SRL

INDIRIZZO
Scafati (SA)

Via Tricino, Trav. Castagno snc

Cap: 84018 ITALIA

 

Ricorda di conservare la ricevuta della posta, così in caso di dubbio potrai dimostrare la restituzione.

Non appena avremo ricevuto ed elaborato la restituzione, riceverai per email una notifica automatica. Inoltre ti verrà accreditato l’importo (totale) pagato tramite il metodo di pagamento.prescelto. Questo può richiedere fino a 20 giorni lavorativi.
Se, dopo 20 giorni lavorativi, non dovessi ancora aver ricevuto nessuna mail di conferma da parte nostra, contattaci!

Modulo di reso

Con la presente revoco/revochiamo () il contratto da me/noi () concluso in merito all’acquisto delle merci seguenti () / alla fornitura del seguente servizio ()

______________________________________ Ordinato il _____ / ricevuto il _______

Numero d’ordine _____

Motivo della restituzione __________

____________________
Nome del/dei consumatore/i

____________________
Indirizzo del/dei consumatore/i

____________________
Firma del/dei consumatore/i (solo per comunicazioni cartacee)

_________
Data

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